Corso per Alimentaristi – 8 Maggio 2013

Vuoi essere in regola per lavorare in:

  • bar
  • gelaterie
  • pizzerie e ristoranti
  • supermercati
  • negozi di alimentari
  • panifici e pasticcerie
e in ogni altra struttura del settore food?

Devi frequentare un Corso per Alimentaristi o Addetti alla manipolazione di alimenti e bevande di 3 ore. Tale corso obbligatorio è sostitutivo del libretto di idoneità sanitaria (tesserino sanitario) ed ha valenza triennale.
Il Centro Studi Formazione Orientamento (CSFO) di Battaglia Terme, ente di formazione che vanta numerosi patrocini e accreditamenti presso la Regione Veneto, propone un Corso per Alimentaristi estremamente innovativo ed unico nel suo genere.
Responsabile del progetto presso il CSFO è il Dott. Simone Marzola, esperto di strategie dell’apprendimento. Grazie al perfezionamento della tecnica formativa utilizzata (una combinazione di immagini, voce del docente e mappe mentali interattive), si offre ai discenti un corso creativo, capace di stimolare i diversi sistemi sensoriali e di garantire in tal modo un apprendimento rapido ed efficace.

 Le date dei prossimi corsi sono:

lunedì 8 maggio 2013, presso la sede del CSFO in via A. Manzoni 19 a Battaglia Terme (PD) dalle 14.30 alle 17.30 (iscrizioni entro il 6 maggio 2013)

Informazioni

Per maggiori informazioni in merito al programma o alle modalità di svolgimento del corso, è sufficiente contattare la Segreteria didattica al numero 049 9101545 o all’indirizzo e-mail csfo@csfo.it

Iscrizione

Compila il modulo seguente per iscriverti al corso oppure [highlight1 variation=”orange”]scarica la scheda di adesione in pdf [/highlight1]
da compilare e inviare al numero di fax 049 9114000

[contact-form-7 id=”1424″ title=”Tesserini sanitari”]

Premendo invia dichiari di aver letto e accettato le condizioni relative alla privacy consultabili in questa pagina

Il sistema vi reindirizzerà automaticamente al nostro sito di e-commerce nel caso voleste provvedere al pagamento tramite bonifico o carta di credito.

 tesserini

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento